logo-zafferano_della_reggia

Azienda agricola Airaudi Fabio – Zafferano della Reggia

L’azienda agricola Airaudi Fabio – Zafferano della Reggia, nata nel 2014, è specializzata nella coltivazione dello Zafferano che coltiva in terreni di proprietà nel comune di Vallo (To) insieme ad altre colture come ad esempio le bacche di Goji e altre non permanenti, come i fagioli e le cipolle.

L’azienda, a conduzione familiare, crede e pratica un’agricoltura sostenibile rispettosa dell’ambiente e orientata alla tutela della salute dei consumatori.

Ogni lavorazione è manuale, dall’impianto dei bulbi di zafferano alla raccolta ed essicazione dei fiori; anche il confezionamento dello Zafferano “pronto all’uso” viene fatto in proprio e di regola venduto in vasetti di vetro ideali per la conservazione del prodotto.

Tutti i prodotti Zafferano della Reggia sono realizzati a mano artigianalmente e pertanto, rivolgendosi in azienda, è possibile richiedere la personalizzazione delle confezioni.

Zafferano della Reggia è un marchio depositato.

 

bulbi-crocus-zafferano_della_reggia   inizio-fioritura-zafferano-reggia  vasi-e-il-ciclo-annuale-nasco-a-casa-tua-zafferano-reggia